Blog

Martina 67 anni – Tortoreto

Sono una donna che ha amato tanto, con tutta sé stessa. Per 35 anni ho vissuto una relazione importante, senza mai convivere, ma sempre alla luce del sole. Quando questo legame si è spezzato, è come se si fosse sgretolata una parte di me.
Non è facile ricominciare dopo un dolore così profondo — lo sto facendo con piccoli passi. La scuola di ballo liscio che frequento mi sta aiutando a ritrovare un po’ di leggerezza, di energia. Ballare, in fondo, è un modo per tornare a sentire il proprio corpo e, piano piano, anche il proprio cuore. Oggi desidero accanto a me un uomo semplice, autentico, educato. Una persona genuina, rispettosa e seria, che sappia apprezzarmi per ciò che sono, con le mie fragilità e la mia voglia silenziosa di rinascere.
Vorrei qualcuno che sappia prendersi cura con delicatezza, che abbia ancora voglia di amare, e magari… di farmi tornare a sorridere davvero.

Ti interesso? Scrivimi...

    Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.